Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Chiara »

Martina wrote:
Chiara... The new Chiara. La vecchia Chiara a volte mi indisponeva. La nuova Chiara è piacevolissima. Sembra un'altra persona, anzi è un'altra persona. Prima la sua negatività per tante cose la sentivo contagiosa, mi influenzava negativamente, forse toccava dei nervi scoperti, o non so.
hai ragione... col senno di poi avevo una bella (brutta) depressione, nessuno mi ascoltava e vomitavo tutto sul forum.
Davvero, un vortice nero... di invidia, di insicurezza, di dolore. Autolesionistico pure... perchè una che perde un bimbo e continua a stare in posti dove si parla solo di bimbi un po' di male se ne vuole!!

E poi, clic. Si è accesa la luce. Ho capito tanto, ho capito che siamo noi stessi a girare le giornate al bello o al cattivo tempo... inconsciamente? sì ma solo finchè non ci si pensa.

Ho capito che potevo essere felice, se lo volevo.

E davvero, quando leggo le mie Amiche qui che inciampano, che cadono nel mio stesso buco, vorrei correre a tirarle su, dritte in piedi, perchè non è un buco il posto giusto per queste persone meravigliose. Qui si parla di maternità... di maternità realizzata e non realizzata... di storie che a volte purtroppo prendono una piega inaspettata e non voluta... e a me queste storie fanno drizzare subito le antenne, mi preoccupo per queste povere ragazze, che non debbano passare quello che ho passato io... i giorni senza speranza che ho visto scivolare lenti sulla mia pancia fredda e vuota.

Lory P., Emanuela, Lucia, Julia... sono quelle che mi stanno a cuore e che odio sapere sofferenti, che spero abbiano la loro rivincita, che passa per l'accettazione, innanzi tutto... e che finisce nel riscatto di dire "ci riprovo" o anche "non ci riprovo", detto serenamente, nel modo migliore di realizzare appieno i propri progetti.

Lucia, poi, che mi ha aperto la saletta, che mi consiglia sempre, che mi dà una mano quando ne ho bisogno... boh, io non mi spiego come una persona possa essere così tanto tanto buona... ok i valori cristiani, ok l'educazione... ma per me lei è un angelo! è di più di questo.

Qui ho feeling con tante persone io... Adoro le mie socie Valeria e Tropy... le metto insieme perchè sono proprio due bozzoli di farfalla, una ne è più consapevole, l'altra meno (mannaggia!!) ma sono due tesori di persone che un po' si sottovalutano.

Tu Martina, mi sembri un'entità in divenire, mi piace osservarti mentre fai costantemente passi avanti!

Pol è il mio modello di mamma. Elisa e Jennie il mio modello di bis-mamme! (ma io non ci arriverò mai...)

Feeling qui sul forum ne sento moltissimo, mi piace da matti questo luogo gentile ma non melenso, grintoso ma non aggressivo, attento ma non invadente... ci sono belle teste e cuori grandi!

Tante utenti io un po' fatico a inquadrarle mannaggia, perchè magari non ho ancora avuto un argomento su cui confrontarmi faccia a faccia che mi permetta di capire se sono con me o contro di me, eheh! ma sono contenta per ogni nuovo post che compare.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Chiara grazie! Leggerti così positiva è fantastico. Fossi vicina ti stritolerei dalla contentezza.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Seem83 wrote:Chiara grazie! Leggerti così positiva è fantastico. Fossi vicina ti stritolerei dalla contentezza.
:text-thankyouyellow: :*
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole