28 luglio.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 28 luglio.

Post by Seem83 »

Weinà wrote:Ottima la cena al giapponese!
Abbiamo mangiato Sushi, vari tipi di pesce alla griglia, riso fritto con gamberetti e verdurine, spaghetti con polpo e altre cosine varie. Delizioso! Una bella serata, anche Maryam, povera, ha passato la maggior parte del tempo a piagnucolare perché le facevano paura cuochi e camerieri. Giusto l'ultima mezz'ora ho potuto mangiare senza lei in braccio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non essendo riuscita a fare pranzo, ora c'ho ancora più vogliaaaaaaaa :angry-banghead:
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: 28 luglio.

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
Weinà wrote:Ottima la cena al giapponese!
Abbiamo mangiato Sushi, vari tipi di pesce alla griglia, riso fritto con gamberetti e verdurine, spaghetti con polpo e altre cosine varie. Delizioso! Una bella serata, anche Maryam, povera, ha passato la maggior parte del tempo a piagnucolare perché le facevano paura cuochi e camerieri. Giusto l'ultima mezz'ora ho potuto mangiare senza lei in braccio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non essendo riuscita a fare pranzo, ora c'ho ancora più vogliaaaaaaaa :angry-banghead:
Mi aggrego alla voglia di giapponese
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: 28 luglio.

Post by Lucia76 »

Lavinia poi ci racconti qualcosa di quello che vai a fare in questo viaggio?? :-)

Io giapponese mai mangiato, a volte ho preso da asporto ma solo cose cinesi (tipo riso con verdure o involtini primavera) ed erano molto più buone che al ristorante cinese! Sul resto sono prevenuta perché il sushi non mi ispira per niente, ho proprio il rifiuto di assaggiare pesce (o carne) crudo. Però se mi dite che fanno roba anche cotta e buona, allora lo provo!
Locked