Della televisione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Della televisione

Post by Weinà »

Trilli wrote:Comincio a pensare che Alice sia di una specie aliena. Immune ai batteri terrestri, di bassa statura, insofferente alla condivisione del sonno e auto - intrattenitrice [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ecco, esatto! Ahahah!
Mano male che (come hai più volte detto) il tuo cerchio è già chiuso, perché se ti fosse capitato un secondo figlio ad alto contatto sarebbe stato un bello shock! [emoji4]
Direi che la mia è a medio contatto, invece.
Ah, io non demonizzo affatto il box anche se non l'ho mai avuto. Secondo me, come per tutte le cose, usato senza esagerare e se al bimbo piace non c'è nulla di male. Il tappetone è meglio ma non sempre si possono lasciare lì senza rischiare che si suicidino. Io ho provato il box una volta a casa di mia cugina e Maryam dopo 3 secondi stava cercando di scavalcare la parete. Non le è piaciuto, direi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

renocchia wrote:Non ricordo bene quando Charlotte si è appassionata alla TV... ma all'inizio erano per lo più canzoncine proprio come nel tuo caso.
Io mettevo Baby tv e lei guardava e cantava forse intorno all'anno e mezzo.
Leonor invece è da poco che guarda la tv, masha, peppa e le varie cose, quand'era più piccola non era minimamente interessata.
Non me ne sono mao fatta un grosso cruccio perché il tempo trascorso davanti alla TV era ed è veramente minimo.
La accendiamo alle 19 e loro verso le 20:30 sono a letto.
Io onestamente credo che tutto sta nel non eccedere.
Non mi farei troppi problemi se per una questione di fuso ora ne stai abusando: ad emergenza rientrata di sicuro farai diversamente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri volevo scriverti le stesse cose di renocchia, poi il forum ha dato forfait e quindi te le quoto da lei che faccio prima[emoji6]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Weinà wrote:
Trilli wrote:Comincio a pensare che Alice sia di una specie aliena. Immune ai batteri terrestri, di bassa statura, insofferente alla condivisione del sonno e auto - intrattenitrice [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ecco, esatto! Ahahah!
Mano male che (come hai più volte detto) il tuo cerchio è già chiuso, perché se ti fosse capitato un secondo figlio ad alto contatto sarebbe stato un bello shock! [emoji4]
Direi che la mia è a medio contatto, invece.
Ah, io non demonizzo affatto il box anche se non l'ho mai avuto. Secondo me, come per tutte le cose, usato senza esagerare e se al bimbo piace non c'è nulla di male. Il tappetone è meglio ma non sempre si possono lasciare lì senza rischiare che si suicidino. Io ho provato il box una volta a casa di mia cugina e Maryam dopo 3 secondi stava cercando di scavalcare la parete. Non le è piaciuto, direi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Greta deve avermi guardata negli occhi appena nata e deve aver capito che io e le parole alto contatto non eravamo propriamente associabili e s'è rassegnata fin da subito.
Locked