Temperatura serale e prima febbre post scuola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin
[quote="Maia73"]ha mal di gola
oggi alle 15 gli è salita a 38,8° in tre minuti di termometro
domani abbiamo l'appuntamento dal pediatra
Fra a leggere delle malattie altrui si diventa paurosi al massimo e quando ho letto che chi ha la leucemia suda molto ho subito temuto]
Fede sono sicura che ti stai facendo tanti film per niente.... Tommy sta benissimo!!! Che voglia di rivederlo che ho, ha un faccino così dolce...
oggi alle 15 gli è salita a 38,8° in tre minuti di termometro
domani abbiamo l'appuntamento dal pediatra
Fra a leggere delle malattie altrui si diventa paurosi al massimo e quando ho letto che chi ha la leucemia suda molto ho subito temuto]
Fede sono sicura che ti stai facendo tanti film per niente.... Tommy sta benissimo!!! Che voglia di rivederlo che ho, ha un faccino così dolce...

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006