donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma parli per tutte quindi?

Evidentemente leggi quello che ti pare perchè sennò avresti anche letto che ad esempio sabato mentre lei faceva una cosa io cambiavo e pulivo armadi.

Dici che non è una critica e mi sta pure bene ma se io ti dicessi che non ce la farei a sottopagare una baby sitter e poi aggiungessi che non è una critica non penso che tu ci crederesti molto.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

non ti seguo silvia
e non me la prenderei primo perchè non sai quanto pago la mia tata e secondo perchè sto a posto sapendo che la pago per i prezzi che ci sono qui ed in proporzione più di quanto la pagano a telese, ad esempio
ma ti ripeto che non capisco perchè stai rispondendo così
[SIZE="3"].[/size]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

dici che non vuoi perrdere tempo a pulire casa e che per te è tempo perso e hai giuliana e tua suocera che ti puliscono tutta casa e stirano, non vedo dove ho letto male
mi chiedevo come mi comporterei io se mia suocera venisse a fare i servizi da me tutti i sabato giusto perchè come ho scritto prima è una cosa che non capita ne converrai che non è lo standard per tutte
non capisco perchè ci leggi una critica, e sono sincera
poi pensa quel che vuoi io sto a posto ;) se ti ho trasmesso una cosa sbagliata mi spiace
[SIZE="3"].[/size]
Locked