si però mi pare di leggere che tutte voi siete più predisposte x il figlio più solare, affettuoso, dolce, aggraziato...
mentre io adoro il mio rompipalle nervoso, irritabile e che non ha mai dormito la notte.
è come se col suo comportamento mi avesse tenuta legata a sè.
a volte credo che l'attaccamento non sia solo del bambino alla madre ma anche viceversa
l'amante e il primogenito
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

chiaretta_1974 wrote:si però mi pare di leggere che tutte voi siete più predisposte x il figlio più solare, affettuoso, dolce, aggraziato...
mentre io adoro il mio rompipalle nervoso, irritabile e che non ha mai dormito la notte.
Troppo bella questa cosa...
Se vogliamo, essere sedotte dal fratello fascinoso è più facile!
Ora come ora non saprei decidere verso quale dei due io sia più predisposta, forse perché di recente il fascinoso è così istrionico da essere rompipalle, e il rompipalle così riflessivo e simile a me da diventare fascinoso ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
krusti
mi viene in mente una frase napoletana, che sicuramente non riuscirò a scrivere bene "i figli sò piezze e core" i figli sono pezzi di cuore!sicuramente non si può fare a meno di un "pezzo" di cuore e tutti riempiono il tuo,è normale avere più attenzioni per il più piccolo, è normale sentirsi in colpa se lo coccoli,l'importante e sicuramente è così anche per te, amarli per quello che sono