Acetooooneeeeeee all'appello

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

cioe' leggo luvetta e godo nel sapere che io sono scema ma c'e' qualcuno che sta messo peggio di me

ahahah

ma sta dieta di Mari' funziona per davvero?
cioe' a me fa venire paura solo a leggerla...

io ho ammortizzato la spesa dell'aceto (un euro e ottantanove centesimi da agricoltura biologica!) mettendolo sull'insalatona mista.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Anne79

Post by Anne79 »

Luvetta wrote:Marì non gliel'ho fatta a far due settimane
però direi che è andata bene, ho perso tre chili e mezzo che sono esattamente quelli che avevo preso smettendo di fumare
Quindi adesso ho ricominciato la solita "dieta", ovvero attenzione nel mangiare e al colesterolo, ripartendo dal peso che avevo lasciato.

Ma solo a me l'aceto mi fa meno schifo a canna un sorso e via, piuttosto che diluito?
Vabbè mi ci vuole un quarto d'ora prima di ricominciare a respirare.. ma sono dettagli...!

cioé...bevi aceto,mangi normale e hai perso tre chili e mezzo in 2 settimane...se é cosi ricomincio!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

non le credere ha fatto una dieta che solo a leggerla perdi 4 etti
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked