....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

estergr wrote:Ragazze ho dato un'occhiata approfondita al forum.

SPETTACOLARE

Non mi scollo più da qui, è una promessa :D

o una minaccia, dipende dai punti di vista :cisssss:

:sticazzi:

Quando hai voglia (e tempo :D ) raccontaci un po' del tuo bimbo.
Ho notato la firma ma non voglio essere invadente.
:bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

estergr wrote:Ragazze ho dato un'occhiata approfondita al forum.

SPETTACOLARE

Non mi scollo più da qui, è una promessa :D

o una minaccia, dipende dai punti di vista :cisssss:

Non può che essere una promessa :cazzarola: :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Guest

Post by Guest »

vavi wrote: :sticazzi:

Quando hai voglia (e tempo :D ) raccontaci un po' del tuo bimbo.
Ho notato la firma ma non voglio essere invadente.
:bacio:

Nessuna invadenza, parlo sempre con gioia del mio cucciolo (come tutte voi suppongo :D ) magari se divento logorroica ditemelo :cisssss:

Jonathan è un bambino nato a Londra quasi 10 anni fa. A 4 anni è stato diagnosticato come bambino autistico con severo ritardo mentale. Che Jo avesse dei problemi ce ne eravamo resi conto io e mio marito, ma quella diagnosi ci sembrava un pò "esagerata". Da quel giorno è cominciata la nostra battaglia. Non essendoci nella medicina ufficiale una cura per questa patologia, abbiamo cercato di vedere nelle alternative (non parlo di stregoni o erbe etc etc, abbiamo semplicemente cercato qualcosa che potesse aiutarlo). Letteratura in giro c'è ne è tanta, e anche bravi medici che seguono la cura alternativa. Giusto per farvi capire brevemente ma potrei parlare giorni interi su questo argomento, è una cura che si basa "semplicemente" su una dieta senza glutine e senza latte con degli integratori che sopperiscono alla mancanza di calcio vitamine etc etc. Ovviamente per la medicina ufficiale si tratta di boiate (ovvio dov'è il guadagno delle aziende farmaceutiche?)

Cmq a distanza di quasi sei anni, oggi Jo è un bambino che ride scherza gioca con i suoi amici, parla "perfettamente" italiano e inglese, usa il pc meglio di sua mamma. Frequenta con profitto la terza elementare e anche se ogni anno lui ha un programma ridotto, in realtà fino ad adesso è riuscito a seguire il programma regolare. Sicuramente c'è ancora tanto da fare, ma è per questo che esistono le mamme (e anche i papà)

Vedere il sorriso di mio figlio è il dono più grande che io possa avere, perchè se non avessi combattuto per lui, forse oggi mio figlio non avrebbe un sorriso.

Ecco, lo sapevo, ho scritto un trattato :filufilu:
Locked