ma lui nemmeno se ne e' interessato...
cioe' invece di cogliere la provocazione (gli ho mandaot la mail con la foto, la stessa messa qui), mi ha risposto "mah non lo so: quando potresti metterlo?"
io penso che ci siano poche speranze, inutile sforzarmi per riportarlo a me.
Mi cascano le palle per terra ogni tre per due.
potrei comprarmi questo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
arancina wrote:ma lui nemmeno se ne e' interessato...
cioe' invece di cogliere la provocazione (gli ho mandaot la mail con la foto, la stessa messa qui), mi ha risposto "mah non lo so: quando potresti metterlo?"
Io credo che tu ed io continuiamo a sposare lo stesso marito

Ma per il mio non e' questione di "riportarlo a me"... il problema e' che e' tonto e quindi una risposta come quella di Francesco me la aspetterei anche io

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
SoleeBasta wrote:arancina wrote:ma lui nemmeno se ne e' interessato...
Io credo che tu ed io continuiamo a sposare lo stesso marito![]()
Ma per il mio non e' questione di "riportarlo a me"... il problema e' che e' tonto e quindi una risposta come quella di Francesco me la aspetterei anche io![]()
si' ma io ho sposato un altro uomo. quindi qua qualcosa non va ed io sono assolutamente stufa