regalino di fine anno -solare-

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Guest

Post by Guest »

Anche io sono rappresentante di classe anche se seguo di più il comitato mensa della scuola...... qui a bologna si mangia da schifo ad esser gentili....

X Natale in genere si fa un pensierino,chi vuole alle mestre ma a fine anno mega colletta x comprare cose x i bimbi......e tra mercatino ,mostra lavoretti in vendita e colletta lo scorso anno abbiamo radunato circa 800 euro.......alla riunione del comitato le maestre ci hanno detto come volgiono spenderli.....

A Natale io preparo delle cosine semplici,x esempio lo scorso anno una scatola piena di caramelle x gola,propoli,eucalipto mela e poi tutti frutti ecc...... e (una per maestra) crema mani e un piccolo cartoncino disegnato da samuele con il mincalendario stampato...... è piaciuto molto a tutto il personale invece un bel panettone e via così......

baci
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

allora dopo la riuniopne ho lasciato 10 euro pure io
ma non chiedermi cosa compereranno .... non ne hanno parlato
io ero troppo stanca per chiederlo
insomma mi è venuto in mente che il prossimo anno mi candido come rappresentate di classe perchè forse ci vuole una sfrerzata :cisssss:
e spero di essere meno stanca se no la sferzata la dovranno dare a me :eek:

comunque attendiamo aggiornamenti :cisssss:
ALESSIA E CHIARA
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

anche da noi si fa un regalino alla maestra sia per natale sia per la fine dell'anno. Ma del resto la maestra è unica e sola, niente costumini e cose varie perchè la recita la fanno solo i bambini + grandi (e in classe di daniele sono tutti di 3-4 anni), quindi la colletta è e rimane piccola. Mi pare un 15 euro ad inizio anno e con quelli ci scappa tutto, regali alla maestra e qualche materiale particolare x i bimbi. Il resto lo portiamo di volta in volta a turno chi vuole, scottex, sapone, acqua minerale, risme di carta, pennarelli e così via.
Locked