Ho letto altrove che prendevi la Diane, anche io l'ho presa per l'acne che a me e' venuta alla tenera eta' di 18 anni ma poi ho deciso di lasciar perdere notando tra l'altro un peggioramente dell'acne dopo la sospnsione della piccola. Ho poi preso per qualche tempo la triminulet ma poi ho chiuso per i motivi di cui sopra, ormai parecchi anni fa
Per l'acne io mi rivolgerei ad un dermatologo, la vitamina A funziona molto bene come cura.
Per la cronaca io sono guarita da un paio d'anni a questa parte e anche la pelle e' molto meno grassa di un tempo cosi' come i capelli.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Sole forse non mi sono spiegata bene riguardo la gravità della mia acne
Che è arrivata attorno ai 12 anni e non mi ha ancora lasciata
Non parlo dell'acne giovanile, di qualche brufoletto
Parlo di un'acne devastante.
Sono in cura da una brava dermatologa da quasi 20 anni ormai.
Conosci il ROACCUTAN (O ROACCUTANE in francese)
Lo conosci?
Fai una ricerchina su google e vedi cosa trovi.
Sai quante cure ho fatto di roaccutan?
ormai o perso il conto, ma di sicuro almeno 4, forse 6 mi pare.
Cure di almeno 6 mesi.
Se li trovi, vatti a leggere gli effetti collaterali.
Leggiti bene cosa può succedere ad una donna che fa, o ha appena fatto una cura di Roaccutan e resta incinta.
Ovviamente la mia ultima cura col Roaccutan risale a prima del 2002. Un anno prima di rimanere incinta di Alice.
C'è da dire che col Roaccutan la mia pelle era BELLISSIMA
Mai avuto una pelle così bella.
Certo, avevo le mucose del naso sconvolte, sempre secche
E le labbra erano sempre a bagno nel burro cacao per non rischiare di spaccarsi. Inoltre ho avuto problemi con le lenti a contatto perché l'occhio era perennemente secco. E pure qualche problemino a schiena e ginocchia.
Ma avevo una pelle da favola.
Ah se ci ripenso!!!!
Cmq no, non la rifarei più.
Perché nella mia testa, prima o poi, c'è l'idea di un altro figlio.
Ma fra qualche anno, non ora.
no e va be', luisa, ma scusa la pelle contro tutti sti effetti collaterali,no...
tre mesi in amenorrea sono davvero troppi...
facci sapere cosa ti dicono, ok? un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin