SILVIETTA, AMBRA E ALTRE ESPERTONE DI STICK PERSONA!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Pandina, io sto avanti, io seguo il metodo Loffin! :cisssss:

Comunque controllo il muco e il "picco" (sto diventando un'espertona) ce l'ho avuto martedi' scorso quindi posso aver ovulato tra martedi' e giovedi'... ma mi sa che allora e' troppo presto!

Cioe', forse gli ormoni ci mettono le stesso tempo a crescere pure se uno c'ha la fase luteale corta... cioe', i miei test che dicono di essere accurati da 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo forse intendono per una che ha una fase luteale della durata canonica di 14 giorni? Ripeto... cioe', datemi 2 o 3 anni e poi comincio a capire! :sticazzi:

Comunque lo stick di stamattina mi da entrambe le linee uguali e sbiadite ma quella destra piu' visibile di ieri sera... che non vuol dire nulla ma mi piaceva dirlo!

E ora, sempre che come sospetto domani non cominci lo spottingo e lunedi' sia un fiume in piena tanto per farci un bel regalo di natale non testo/'stikko piu' fino a martedi'! : :soforte:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma non eri quella de "io gli stick mai"?

:ahahaha:

In teoria gli stick non vanno letti prima del 12 po.
In teoria.
In pratica credo cambi dalle percentuali di concentrazione ormonale perchè io al 9 po avevo già una destra bella grossa.

Per cui ti direi di ripeterlo tra sabato e domenica.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non ci capisco nulla (non mi passa la cute sta cosa degli stick) ma... sento aria di festa, te l'auguro di cuore!!!
:bacio:
Locked