Dieta: alcuni strumenti per raggiungere il peso forma

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Di mio invece una persona che dice “ da 30 anni mangio così” la trovo una frase interessante.
Un aiuto, anche. Se si può definire tale.
Perché Silvia, tu hai avuto la fortuna di imparare a mangiare giusto, ed è bellissimo che hai continuato a farlo nonostante una nuova vita, una nuova famiglia, e nuove emozioni.
C’è chi non ce la fa. Io di mio non posso incolpare me, non troppo almeno, perché i chili di troppo sono causa di una tiroide non funzionante scoperta tardi.
Quindi anche uno yogurt al giorno mi faceva ingrassare, non potevo farci nulla.

Ricordo a casa di mamma, tento con i ricordi di aprire la dispensa che mi ha accompagnato per i miei primi 18 anni. Gelato, budini, salumi e formaggio, tortine, patatine, di tutto insomma.

Mio papà la sera ha sempre mangiato sia primo che secondo, perché alle 12 non è a casa e mangia poco. Come fa ora lele, e seguirli non sarebbe troppo difficile.
Ma io ora mi faccio il mio secondo, abbandonando la pasta ai bimbi e a lui, la sera.

Io non mangiavo così, come tu mangi da 30 anni. E forse ancora ora però fatico un po’.
Ma ho sempre avuto un metabolismo stupendo, e nonostante mangiassi 2000 calorie di schifezzine varie non mettevo un etto.
Poi tac, è stato tutto distrutto dalla tiroide. Ora, piano piano, si torna nella norma.
Perché potrò metterci anche 10 anni, ma io tornerò nella norma. Questo è sicuro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma per la tiroide cosa hai fatto?
Ti hanno dato l'Eutirox?
Posso chiedere o vado OT!
In tal caso bannatemi. Aahah!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si.
prendo eutirox da 75 per 5 giorni, e da 50 per altri 2 giorni.
nei giorni da 50 sembro uno zombie, arrivo a sera distrutta. negli altri giorni sto bene.
ma dagli ultimi esami risulta ancora sballata. ogni tanto smette di lavorare, quel pò per volta.
ora devo andare dal doc questa settimana, voleva darmi un aggiunta, pastiglie differenti, credo naturali, che aiutano quel pò il metabolismo, senza dover per forza aumetare ancora l eutirox, che comunque, è sempre un farmaco.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked