fashion instict a me! aiutateme...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

zizzia wrote:hai tolto la foto?!?! e io come faccio?? mi lasci così....

mi hai fatto tornare in mente mia suocera che un giorno d'estate tutta vestita chic con tailleur elegante per stare al lavoro si è praticamente spogliata della parte di sopra e rimasta solo con il reggiseno abbinato al tailleur si è messa a friggere delle melanzane per pranzo....insomma il mio consiglio è questo: se il tailleur lo vuoi indossare per friggere devi abbinarci il reggiseno!!

hahaha..zizzi...mi fai morire...
ma devi essere sincera....è tutto merito di tua suocera....come faresti a fare certe battutte esilaranti senza di lei?? :cisssss:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

miks wrote:
zizzia wrote:hai tolto la foto?!?! e io come faccio?? mi lasci così....

mi hai fatto tornare in mente mia suocera che un giorno d'estate tutta vestita chic con tailleur elegante per stare al lavoro si è praticamente spogliata della parte di sopra e rimasta solo con il reggiseno abbinato al tailleur si è messa a friggere delle melanzane per pranzo....insomma il mio consiglio è questo: se il tailleur lo vuoi indossare per friggere devi abbinarci il reggiseno!!

hahaha..zizzi...mi fai morire...
ma devi essere sincera....è tutto merito di tua suocera....come faresti a fare certe battutte esilaranti senza di lei?? :cisssss:

ti giuro ho ancora in mente la scena, appena l'ho vista mi sembrava di vedere uno di quei film trash degli anni '70 con edvige fenech dove qualsiasi cosa faccia è sempre mezzo nuda!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
miks

Post by miks »

zizzia wrote:ti giuro ho ancora in mente la scena, appena l'ho vista mi sembrava di vedere uno di quei film trash degli anni '70 con edvige fenech dove qualsiasi cosa faccia è sempre mezzo nuda!!

hahahah..non dire così, che poi tua suocera si monta la testa se la paragoni ad edvige fenech
Locked