Sara mangia in genere frutta e pane con la nutella o pane e miele, oppure crecker e gorgonzola.
Le merendine mi servono solo al mattino per la colazione in auto quando siamo in ritardo per l'asilo haahah mitici pure i bricketti di latte tipo succo di frutta
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Michela sono io che ho scritto di la che le merendine sono bandite da casa mia
ma per "colpa" di mio marito è lui che le odia e non le vuole vedere
però d 'altra parte mio figlio (tre anni e mezzo) non le chiede
quindi non vedo perchè dargliele
cioè io non proibisco niente ma certamente non lo invoglio a questo tipo di cose
quando le chiederà le avrà anche lui...certo
non sono certo per gli estremismi o purista del mangiare
però l'educazione alimentare PENSO sia importante per la salute
per rispondere alla domanda tua mio figlio per merenda mangia o lo yogurt o latte e biscotti o pane e qualcosa, rare volte la frutta e qualche volta gelato o popcorn
adesso è in fissa con la limonata
spessissimo non mangia niente perchè non vuole
I miei due figli sono l'estremo opposto. Ricky vivrebbe di frutta e di yogurt, Memi di schifezze. Insomma mangiano quello che c'è in casa e può essere lo yogurt (possibilmente quello con le smarties!!!), merendine o biscotti; succhi di frutta o the.
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna