Il venerdì mattina, dalle 9 alle 12, straccio, polvere, disinfezione bagno ecc... così a me restano solo i lavori di contorno.
Mi costa circa 100-120 euro al mese (9 euro l'ora), e per gravare meno sul bilancio familare ho "rinunciato" alla colazione al bar del mattino.... (2 euro x 25 gg sono già 50 euro risparmiate...)
dal sondaggio comunque emerge che tantissime si arrangiano: siete veramente lodevoli e ammirevoli...poi secondo me e' tutto a prendere i ritmi e organizzarsi, spesso alla fine quando ci si abitua ad un aiuto esterno si perde un po' lo stimolo e la voglia, anche se confesso che quelle tre ore settimanali in cui viene la donna non mi risolvono molto, anzi poco purtroppo...pero' di piu' sarebbe un azzardo...
barbara e pandina ho visto foto delle vostre splendide casa: luccivano e si vedevano i vostri visi riflessi perfino sul pavimento: ma come fate???
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo