Io dicevo che sarei stata peggio di Hitler, e invece sono una pappamolle!!!!!
Ancora mia figlia ha solo 5 mesi, ma ho capito che farà di me quel che vorrà...
Siete rimaste coerenti?
Moderator: Paola
-
chiaretta_1974
pensiamo di insegnar loro, invece sono loro che insegnano a noi molte più cose di quanto avremmo immaginato.
pensavamo che li avremmo cresciuti, e non sapevamo che sono loro a far crescere noi.
non siamo altro che bambini poco più grandi, che arrivano al primo giorno di scuola carichi di aspettative ed immaginari che verranno puntualmente disattesi.
impariamo a conoscerci attraverso loro, impariamo la pazienza, l'attendere, la preoccupazione, il legame...
...impariamo l'amore.
pensavamo che li avremmo cresciuti, e non sapevamo che sono loro a far crescere noi.
non siamo altro che bambini poco più grandi, che arrivano al primo giorno di scuola carichi di aspettative ed immaginari che verranno puntualmente disattesi.
impariamo a conoscerci attraverso loro, impariamo la pazienza, l'attendere, la preoccupazione, il legame...
...impariamo l'amore.
- Pandina
- Ambasciatore

chiaretta_1974 wrote:la hogg vorrebbe far rientrare i bimbi in categorie da lei create...mah..
Hai ragione.
È per questo che ho letto il libro ma non ho seguito un acca della sua teoria.
Mi sono un pochetto risentita quando ho capito che secondo la Hogg mia figlia rientrava nella categoria "incazzati col mondo"