Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
io desideravo come primo figlio, un maschitto...mi piaeva l'idea del "fratello maggiore"..quello che protegge le evventuali sorelle...quello che fa l'ometto di casa... e così è stato, il primo è maschio! come secondo, avrei voluto una femminuccia....una bimbetta da pettinare (io amo fare treccine...codine...etc..) la seconda è femmina!!!...ma....non ama essere pettinata
il terzo..inizialmente volevo un maschitto...(lo pensavo prima di essere incinta), poi quando sono rimasta incinta, ho cambiato idea...vista l'età dei primi due, ho pensato che un'altra femminuccia non sarebbe stata male...infatti Martin ha 6 anni, magari sono troppi per poter giocare con un fratellino...insomma, dopo tutta una serie di raggionamenti, ho pensato che una femminuccia sarebbe stato l'ideale... ..e..per il momento, l'eco dice che è femmina...
Noi volevamo tanto un maschietto... ma invece è arrivata uno gnomo femmina! però non la cambierei con nessunaltra al mondo. è perfetta...o quai...ci proveremo con il prossimo a farlo nascere maschio! mio marito voleva un maschio e una femmina, così ha detto che col prossimo ci mettiamo d'impegno e sarà masvhio...sennò possiamo provarci ancora una terza volta..se viene di nuovo femmina si " suicida"