domani visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

tati wrote:
Gabry wrote:e ora mettiti un ticker!
:clap: :clap: :clap: :clap:
di quanto sei adesso?

ha ridatato l ultimo ciclo, ma effettivamente l ha ridatato di troppo.
è sempre la solita storia, perchè lui dicedopo 14 giorni dall ovulazione è certo che devi avere il ciclo.
invece se quel mese ho avuto un ovulazione al sedicesimo giorno, io avrei dovuto avere il ciclo 16 giorni dopo, non 14.

quindi si può ridatare ma al massimo all 1 marzo, ma tanto la prossima volta me la ridata ancora.
quindi pensando all 1 marzo sono di sette settimane e qualche giorno....

Bene Tatina!!! :

Pero' posso chiederti una cosa? Perche' se hai ovulato al 16esimo dovresti avere il ciclo dopo 16 giorni? Mica le due fasi hanno la stessa lunghezza!

Va beh, comunque, chissenefrega, c'e' un bimbo nel tuo pancino! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

eh solange, per me è così.
le due fasi sono sempre perfettamente uguali.
io ho l ovulazone il tot giorno, metti al 15 dopo il ciclo, e dopo 15 giorni so di avere il ciclo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

BRAVA TATI,
HAI VINTO. FAI VEDERE A STO PICCOLETTO CHI COMANDA!
Scherzo, hai teso la mano più che hai potuto, lui l’ha capito quanto eri forte e quanto lo volevi ed è corso da te, nelle tue braccia.
Locked