Quante siamo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sole72m

Post by sole72m »

Martolina wrote:Ciao, anche io sono una mamma single da poco. Mio marito dopo un'estate fantastica trascorsa con nostra figlia ha conosciuto una donna e nel giro di pochi mesi tutto è precipitato. Ora ci stiamo separando, è uno strazio, non sopporto l'idea che quando esce con mia figlia ci sia un'altra donna. Cosa dite, il tempo lenirà questo mio dolore? ora tutto mi sembra così irreale e assurdo.
Non ho parole. Come vedi non sei sola. Siamo in tante ad essere Mamme single. Conosco il dolore che provi. Stai con noi la solitudine ti sembrerà meno pesante. Il tempo guarisce le ferite, ma ci vuole volontà e tanto amor propio. Benvenuta, Marilena :nani:
Jersey

Post by Jersey »

Martolina wrote:Ciao, anche io sono una mamma single da poco. Mio marito dopo un'estate fantastica trascorsa con nostra figlia ha conosciuto una donna e nel giro di pochi mesi tutto è precipitato. Ora ci stiamo separando, è uno strazio, non sopporto l'idea che quando esce con mia figlia ci sia un'altra donna. Cosa dite, il tempo lenirà questo mio dolore? ora tutto mi sembra così irreale e assurdo.

Ciao Martolina!
Benvenuta tra noi....
Capisco quel senso di gelosia, lo sto provando anche io in questo ultimo mese, ma tutte mi hanno promesso che prima o poi svanirà, l'importante è pensare che tua figlia si felice.
Spero che la nostra compagnia ti possa essere d'aiuto!
Un abbraccio
Jey
pafra

Post by pafra »

ciao martolina,
sono anche io tra quelle ch ha dettoa jersey che l' importante è che i propri figli siano felici ... però E' DURISSIMA!!!!!!!
Sicuramente ora la cosa è fresca, ma vedrai che il tempo aiuta.
Però ti capisco benissimo, anche io non sopporto l' idea che un' altra donna stia con mio figlio. Pensa che mio marito sta cercando anche un figlio da lei ... dopo così pochi mesi ...
dai, cerchiamo di sostenerci a vicenda.
un abbraccio, paola
Locked