Com'è cambiato il vostro corpo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Prima gravidanza + 10, persi tutti entro il secondo mese dopo il parto.
Seconda gravidanza + 12, una fatica immane per perdere quei 2-3 che non ne volevano sapere di andarsene, ma dopo aver raggiunto l'obiettivo in 8 mesi mi sono seccata di essere morigerata con il cibo e sono ingrassata di nuovo per motivi edonistici e non panciuti :ehehe:

Lo ammetto: peso a parte, nei cambiamenti del corpo ho avuto qualche "danno collaterale". Ma i danni peggiori li ho avuti al seno, per l'allattamento, e francamente è stata un'esperienza così meravigliosa che non me ne frega niente.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Germoglio

Post by Germoglio »

Allora... sono ingrassata ben 17 KG :red: ed ogni volta che andavo a farmi visitare poco prima del parto, la solita battuta: "Ma lei ne ha in pancia due!" :ehhh:
Dopo la nascita di Gabriele ho i iniziato a smaltire il peso, ma soltanto ora sono tornata quella di prima (grazie anche ad una piccola dieta degli ultimi mesi).
Pensavo che la pancia rimanesse, era ancora enorme. Mi ero molto demoralizzata, ma ho scoperto che dimagrendo si appiattiva sempre più. Ora, ho solo un accenno, ma non ho mai avuto un ventre piatto :sticazzi:
Invece, devo dire che mi sono migliorate le tette :filufilu:
Oggi porto una tagli in più e sono davvero tanto, tanto belle! :sòfigo:
Locked