io il mio primo bimbo non l'ho cercato... sono rimasta incinta che avevo neanche 20 anni e all'inizio ero nel panico. poi però mi sono abituata all'idea di diventare mamma e mese dopo mese, insieme alla pancia, cresceva anche la mia felicità. e quando mi sono ritrovata il mio cucciolino tra le braccia, ho capito che la mia vita non sarebbe stata la stessa senza di lui.
poi qualche anno più tardi sono rimasta incinta di nuovo... anche questa volta non era programmato, anche se siamo stati subito felicissimi di dare una sorellina a Lorenzo.
per me è stato così, i miei bimbi sono arrivati un po' per caso, ma è stato bello così ed hanno portato tanta felicità.
Ho la mia prima domanda per voi,ed è impegnativa!
Moderator: Paola
-
zizzia
- Admin

l'idea è partita da mio marito (allora fidanzato) io francamente neanche ci pensavo
e a dirla tutta mi pareva una cosa così lontana così estranea da me perchè io i bambini non li sopportavo proprio.
piano piano mi sono detta perchè no?? del resto avevo 35 anni forse era arrivato il momento!!
e a dirla tutta mi pareva una cosa così lontana così estranea da me perchè io i bambini non li sopportavo proprio.
piano piano mi sono detta perchè no?? del resto avevo 35 anni forse era arrivato il momento!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
mary.brazil
ehm...........azzurra ha deciso lei di arrivare
non eravamo pronti e tantomeno mi aspettavo di essere incinta ma lei era lì,quando ho visto la miap rima ecografia e quel cuoricino che batteva beh........nn me la sono sentita di rinunciarci,non l'avrei fatto x nessun motivo al mondo e pur avendo 19 anni ho deciso di rimboccarmi le maniche e affrontare la cosa con l'appoggio del mio compagno che oggi è diventato mio marito.ti dico solo che è stata la decisione più importante,quella che ha dato una svolta alla mia vita.........in positivo!
non eravamo pronti e tantomeno mi aspettavo di essere incinta ma lei era lì,quando ho visto la miap rima ecografia e quel cuoricino che batteva beh........nn me la sono sentita di rinunciarci,non l'avrei fatto x nessun motivo al mondo e pur avendo 19 anni ho deciso di rimboccarmi le maniche e affrontare la cosa con l'appoggio del mio compagno che oggi è diventato mio marito.ti dico solo che è stata la decisione più importante,quella che ha dato una svolta alla mia vita.........in positivo!