Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ambra wrote:ma cucciolaaaaaaaa Parliamone... Lo sai che io sono nata quando i miei genitori erano entrambi studenti?(anche loro Medicina)..mio padre si laureó quando io avevo 3 mesi,mia mamma dopo. E ci hanno provato pure prima,solo che non arrivavo! Certo,si sono fatti come si suol dire a Roma,il mazzo, peró poi sono stati ripagati dal fatto di essere stati genitori giovani e nonni giovani. Poi i figli spronano pure ad andare avanti e a sbrigarsi con lo studio. Ah,quasi dimenticavo...anche i miei figlioli sono nati prima della mia Laurea. Io sono sicura che starei ancora a studiare se non avessi avuto questi due qui.
Se uno dei due lavora dove sta il problema?
Insomma,lanciatevi!!!!
ecco ... visto il desiderio che ti porti dentro, la penso come Ambra
questo sentimento così forte che provate, questo desiderio .. no va sprecato ... pensateci ... e ... fate così ... come va ... va ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Leggo solo ora-in quesi giorni
mi sto perdendo pezzettini di vita, sparsi.
Credo che quella sensazione che ora senti tua,
l'abbiamo provata in tante, prima o poi. Quel senso
di rammarico da trasformare subito, da mettere in un cassettino
della testa per tirarlo fuori nuovamente all'occasione giusta.
L'occasione arriverà, e sarà quella giusta.
E il cassettino ormai l'hai aperto, fa parte di te.
In bocca al lupo, Speranza.
piccola Speranza, non sai come ti capisco, capisco e ricordo quella delusione ma vedrai che quel cucciolo arriverà, non dubitare, però se non siete alla ricerca non ci devi pensare proprio altrimenti finisce che ne fai una malattia.......... Sii serena!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre