Le mie settimane- ricomincio il diario

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

benissimo stai perdendo sempre un po' e stai quasi raggiungendo il tuo primo traguardo.
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Guardate, sono proprio contenta perche' da quando ho iniziato a parte il finto aumento di due settimane fa (colpa scarpe, in realta' ero ferma e avevo anche il ciclo ahahaha) ho sempre perso costantemente ogni settimana da quando ho iniziato. Anche quando ho perso poco sono sempre stata felice e poi si sa che i chili persi lentamente sono persi per sempre e sono sicuramente di grasso!

E sono contenta anche del modo in cui ho iniziato a gestirmi meglio; per esempio stamattina non ho fatto colazione a casa e non mi sono portata niente.
Sono scesa in mensa con il diavoletto che mi diceva nell'orecchio di prendere un pain ua chocolat. Ci ho pensato e mi sono detta che se l'avessi fatto probabilmente non sarei ingrassata ma mi sarei regalata due o tre ore di gastrite.
Quando sono arrivata invece ho poi visto che c'era ananas fresco, dello yogurt magro alla vaniglia, i miei amati special K che fanno crunch e insieme al mio solito te' mi sono sbafata una buona e fresca colazione, assolutamente Core!

Sono botte di autostima anche queste perche' dopo ci si sente un po' piu' orgogliosi e inconsapevolmente si sta creando un precedente :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

COLAZIONE: yogut magro alla vaniglia, special K, una fetta di ananas fresco, te'.

PRANZO: pasta con spinaci e phildelphia saggiamente congelata la scorsa settimana e tirata fuori ieri sera che non c'avevo voglia di cucinare

OBBIETTIVO DELLA SETTIMANA: perdere 1.3 kg e raggiungere il mio primo traguardo di - 10 kg (che richiedera' di stringere i bellissimi pantaloni appena comprati che mi stanno gia' larghi :eek:)

SPUNTINO: 2 cioccolatini (calcolo 3 punti); mi sono stati offerti dalla nostra analista, oggi e' il suo ultimo giorno.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked