farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cioffe

Post by cioffe »

Maia73 wrote:dai raccontaci qualcosa in più di te
ti chiami per caso Gianni?

esatto, gianni........ giovanni per la precisione ma giovanni fa troppo serioso......... anche se in effetti gianni fa davvero verduraio........

signor gianni due chili di zucchine e un melone bello maturo..........
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

agata74 wrote:
3- le mamme per un mese dopo il parto hanno sempre ragione a prescindere (come ricompensa per lo sforzo mi pare anche poco..) :clap:

così poco?
:soforte:
cioffe

Post by cioffe »

agata74 wrote:Ciao Cioffe, che bello, un futuro papà!!!
Io ho una cucciola di 19 mesi e nonostante ciò sono pure incinta del secondo/a!!
Visto lo smarrimento della mia dolce metà alla nascita della figlia, mi permetto di darti alcune informazioni basic:
1- con la gravidanza produciamo solo il bambino, non anche il manuale di istruzioni.. :filufilu:
2- i neonati non hanno pulsante di accensione e spegnimento, nemmeno il tasto pause, e quando urlano non è possibile regolarne il volume! :ehhh:
3- le mamme per un mese dopo il parto hanno sempre ragione a prescindere (come ricompensa per lo sforzo mi pare anche poco..) :clap:
Detto questo, congratulazioni!!!!! Qual'è la ddp? Assisti al parto, VERO?? :frusta:
Mio marito è stato renitente fino all'ultimo, poi arrivati al dunque mi è stato accanto per tutte le 28 ore di travaglio, senza neppure andare a bere un caffè. Fantastico e insostituibile. Adesso non vede l'ora di assistere al secondo (potessi soltanto assistere anch'io...)
Senza di voi partorire è un'esperienza ancora più dura, ricordalo!

:eek:
Locked