ANCORA COSTUMI MARE....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ariel

Post by ariel »

ho o meglio avevo la 3 coppa D
quelli di calzedonia son buoni( e nemmeno troppo costosi)
i francesi son buoni...ma un po' costosi
io ne ho trovati alcuni anche a golden point...ne ho presi di diversi modelli
costano poco e stano bene, quelli semplici, tinta unica
quest'anno non so...ho già visto che la cosa che + di tutto(se non l'unica cosa) sta lievitando è il seno :red: mamma mia
se continuo così avrò un'ottava se e quando allatterò :red:
gilumba

Post by gilumba »

ariel...rassegnati...avrai un'ottava...o una nona...o....
ma non ti peserà minimamente
guarda io (sono quella della 2° E) nemmeno mi ricordo quanti reggiseni ho dovuto comperare in gravidanza e per l'allattamento, perchè non entravo più in quelli vecchi....e ogni settimana mi sembrava di non entrarci più...ma in realtà non me ne è mai importato niente

un consiglio: prendili con un po' di sostegno, anche se tutti dicono che in gravidanza non ci vuole il ferretto: in realtà il seno va sostenuto, se no sei scomoda, soprattutto qdo la panzotta cresce.

con l'allattamento, invece, la mia esperienza è che è IMPOSSIBILE usare i reggiseni "da allattamento": cioè quelli che si sganciano, se hai un seno pesante o ingombrante. Non lo sostengono, e hai dolori. Dopo un paio di tentativi mi sono rimessa i miei reggiseni NORMALI, quelli della gravidanza e via slacciamento e riallacciamento: è una piccola scomodità, ma poi tu stai meglio.

:bacio:
ariel

Post by ariel »

:eek: :eek: :eek:
grande
un po' mi pesa...ho sempre avuto il complesso del seno...
praticamente non mi hanno mai guardata in faccia :ahahaha:
per adesso tengo quelli col ferretto
ma i migliori son quelli playtex di 20 anni fa
me li dette mia nonna quando le chiesi se aveva dei reggiseni da battaglia che non usava
si parla di + di 15 anni fa... :clap:
comunque al mare ci si può andare vero? o quelle con la seconda ti guardano male??? :filufilu:
Locked