Sole si', mi piace anche perche' assumo un bel colorino dorato punteggiato da un milione di lentiggini ma uso sempre protezione alta e sempre idratazione e nutrimento extra come dopo sole.
E gli anni pare anche a me di non portarli malaccio :D
Tintarella di luna, tintarella color latte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- giuliana
- Admin
io non amo stare ferma al sole, ma un leggero colorito mi piace
mi fà sentire più sana, mi gratifica
però ho sempre una crema a media protezione per il corpo
e ad alta protezione per il viso, in alcuni punti metto la prot. totale
poi io comunque mi trucco sempre, estate ed inverno, cambiando tipo di trucchi, creme colorate adatte al sole per il viso, però si ci sto attenta!
per le bimbe prot. 30 e mai sotto il sole diretto, magliette e cappellino sempre
poi torniamo dal mare e i miei suocer mi dicono, ma sono bianche!!!
(che poi non è assolutamente vero perchè si abbronzano eccome!)
e io tutti gli anni a ripetere che il sole ai bambini è tassativamente pribito fino ai 3 anni a casa mia
mi fà sentire più sana, mi gratifica
però ho sempre una crema a media protezione per il corpo
e ad alta protezione per il viso, in alcuni punti metto la prot. totale
poi io comunque mi trucco sempre, estate ed inverno, cambiando tipo di trucchi, creme colorate adatte al sole per il viso, però si ci sto attenta!
per le bimbe prot. 30 e mai sotto il sole diretto, magliette e cappellino sempre
poi torniamo dal mare e i miei suocer mi dicono, ma sono bianche!!!
(che poi non è assolutamente vero perchè si abbronzano eccome!)
e io tutti gli anni a ripetere che il sole ai bambini è tassativamente pribito fino ai 3 anni a casa mia

ALESSIA E CHIARA