IL V-POST

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Solange wrote:No Ross, senti questa....

la sera in cui me ne sono andata di casa il mio ex-marito, con quattro peli ma lunghi in testa mi dice con tono sprezzante "Bella coppia, panzone lui e panzona te". Io lo guardo serafica, sorrido: hai ragione, ma noi scoperemo cosi' tanto che dimagriremo. A te, purtroppo, temo che i capelli non cresceranno piu'.

e me ne sono andata sbattendo la porta! Ah.... che soddisfazione!

Un mese prima me l'ero ripreso in casa nonostante non avessimo piu' rapporti da quasi un anno, solo per avere l'onore di essere io a lasciarlo, cosi', per una questione di orgoglio. Ogni volta che ci penso sorrido, compiaciuta di me stessa :D

sole...solo......

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rossana

Post by Rossana »

Solange wrote:No Ross, senti questa....

la sera in cui me ne sono andata di casa il mio ex-marito, con quattro peli ma lunghi in testa mi dice con tono sprezzante "Bella coppia, panzone lui e panzona te". Io lo guardo serafica, sorrido: hai ragione, ma noi scoperemo cosi' tanto che dimagriremo. A te, purtroppo, temo che i capelli non cresceranno piu'.

e me ne sono andata sbattendo la porta! Ah.... che soddisfazione!

Un mese prima me l'ero ripreso in casa nonostante non avessimo piu' rapporti da quasi un anno, solo per avere l'onore di essere io a lasciarlo, cosi', per una questione di orgoglio. Ogni volta che ci penso sorrido, compiaciuta di me stessa :D

Lui sarà stato anche invidioso, ma te sei tremenda! :D
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Tremenda? Guarda, ogni tanto ripenso a tante cose che avrei potuto dirgli ma che mi sono venute in mente soltanto dopo... alcune sono anche peggio di questa! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked