no teresa ma davvero mi leggi?
ti sei fermata a quello che ha scritto chiaretta e magari hai capito davvero che rilasciano chissà quale sostanza, quando invece ho subito spiegato che sono solo delle palline minuscole che premono sui punti dellì'agopuntura cinese, e per non farti fare fatica a cercare ho pure quotato dove lo dicevo
poi sui granuli omeopatici che vuoi che ti dica, io manco ci credo e qualcun altro ne saprà più di me sicuramente, ma sono semplicemente granuli omeopatici, drenanti o chessòio
omeopatia, prodotti naturali ai quali io non credo
agopuntura, che ti devo dire, sono delle sferette che tengono su con questo cerottino e preme(se tu lo stimoli) su un determinato punto dellì'orecchio che corrisponde a sti punti dell'agopuntura cinese, in cui peraltro sto medico è pure specializzato
tutte minchiata, ma, insomma mi sembra il meno
poi se mi leggete ho pure detto in cosa consiste la dieta
poi ...ma chi mi ci porta a me?
ahahahaahah
dieta del biscotto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
alemia wrote:no teresa ma davvero mi leggi?
ti sei fermata a quello che ha scritto chiaretta e magari hai capito davvero che rilasciano chissà quale sostanza, quando invece ho subito spiegato che sono solo delle palline minuscole che premono sui punti dellì'agopuntura cinese, e per non farti fare fatica a cercare ho pure quotato dove lo dicevo
poi sui granuli omeopatici che vuoi che ti dica, io manco ci credo e qualcun altro ne saprà più di me sicuramente, ma sono semplicemente granuli omeopatici, drenanti o chessòio
omeopatia, prodotti naturali ai quali io non credo
agopuntura, che ti devo dire, sono delle sferette che tengono su con questo cerottino e preme(se tu lo stimoli) su un determinato punto dellì'orecchio che corrisponde a sti punti dell'agopuntura cinese, in cui peraltro sto medico è pure specializzato
tutte minchiata, ma, insomma mi sembra il meno
poi se mi leggete ho pure detto in cosa consiste la dieta
poi ...ma chi mi ci porta a me?
ahahahaahah
Pero' Ale, secondo me sei tu che non leggi me.
Entri e dici che c'e' una dieta del biscotto che ha fatto dimagrire definitivamente amici tuoi, Nuccio e tuo cognato.
Funziona ANCHE con dei biscotti, dei cerotti e dei granuli omeopatici.
Sara' lecito in prima battuta provare un po' di invidia e di scetticiscmo (caspita questi son dimagriti senza sforzi!, sara' vero?!)
poi, proprio per capire, ti faccio delle domande.
Che marca sono questi biscotti?
dove si vendono queste cerotti con le palline?!
Che sono questi granuli omeopatici? che nome hanno?!
non capisco che male c'e' a chiedere.
Non sono ne' in polemica, ne' in presa per il culo, sono solo con la curiosita' di capire.
D'altro canto se hai messo un post, non lo hai fatto per ricevere una ola, ma per promuovere un modo interessante, alternativo, per imparare a nutrirsi e a dimagrire.
Io sto solo cercando di capire, dal tuo post, con biscotti generici e costosi, con cerotti e prodotti omeopatici non si intuisce molto.
Esempio se io domani volessi inizare questa dieta del biscotto uguale uguale a quella che sta facendo tuo marito, cosa devo fare?
cosa devo comprare?
che cerotto devo attaccare?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska