matrimonio o convivenza?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lo so, ma siamo sempre lì, tu hai 23 anni e 3 figli mia cara befanona!
:ahahaha: :ahahaha:
Insomma, pazza fino alla fine!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
maddy

Post by maddy »

Non riesco a capire perchè ci si dovrebbe sposare solo per garantire di più i figli.
I figli nati al di fuori del matrimonio godono degli stessi diritti di quelli nati da genitori sposati, dato per scontato che vengano riconosciuti...Quindi non cerchiamo scuse :D
Piuttosto e nel rapporto tra i patner che le cose cambiano come il diritto all'assistenza o l'asse ereditario (da cui si è esclusi) o la pensione!!!!(che comunque non prenderemo mai)
Personalmente sono "fidanzata" da quasi 17 anni su 34 e ho un figlio felice di rinnovare le mie promesse tutte le mattine e tutte le sere, forse noi non abbiamo mai sentito il bisogno di prometterci amore e rispetto davanti amici e parenti.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beh Maddy, sai, i figli hanno gli stessi diritti ma i diritti dovremmo garantirceli anche noi appunto per eredita' e simili.
Io ho un'amica che ha un figlio ormai grande; il compagno - miliardario- e' morto che Luca aveva 3 anni. Non han potuto toccare i soldi fino a che il bambino non ha avuto 18 e intanto lei si e' spaccata il culo per crescerlo. Se fossero stati sposati questo problema non ci sarebbe stato.
Poi per carita', sono casi limite ma non e' proprio proprio uguale.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked