No no le sarde le trovi sfilettate e se ci metti un VELo dico VELO di pangrattato misto a odori, ma anche il preparato ariosto per pesce, le metti su una teglia con carta forno e le metti col grill, a cottura ultimata una spruzzatina di olio, sono buonissime.
I filetti io li ho preparati per oggi solo sulla piastra ma perché erano di sogliola che è un pesce buono, se invece compro pesci meno buoni li facio al cartoccio con un acciuga, capperi un oliva spezzettata, basilico, pomodorini.
In quel caso, visto che il grasso l'ho già usato (oliva e acciuga) ne userò meno per condire, un bel piatto di verdure al forno (io per altro faccio quasi sempre la ricetta che mi consigliasti tu sulla carta forno che è buonissima) e il giuoco è fatto.
Poi surgelo, al mattino tolgo la mia porzione che dovrò solo far rinvenire nel forno alla sera, se non raggiungo i blocchi mi bevo un bicchiere di vino che poi tutta la serata è più allegra e si smaltisce! ahhahahaha
PAOLA PARLIAMO ANCORA DI ZONA?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Paola
- Admin
Bibi wrote:Ce piaciono li polli, l'abbacchio e le galline, perchè so senza spine nun so come er baccalà! :D
Io con i filetti di halibut ci faccio il sughetto per la pasta, buonissimo gnam!
Ah scusate, questa è la sezione delle diete, tolgo il disturbo![]()
l'halibut è anche un pesce che costa poco, anch'io lo faccio coi pomodorini.
Oui, Je suis Zizzià.
- Fede
- Admin