cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sai cos'e' Tati?
Che in tutti i tuoi post ci infili sta cosa di te e Lele e di come sia bellissimo.
A parte che e' soggettivo - io non sopporterei uno che "mi vuole a casa" neanche fossi un cane ma che scherziamo? - lo ripeti in modo tantrico, e se all'inizio pensavo volessi convincere noi, ora comincio a pensare che stai cercando di convincere te stessa.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

MelaMamma wrote:Lavi scusa fatti prestare una di queste cyclette in disuso, magari scopri che è la tua vita........

[SIZE="1"]saresti l'unica al mondo, ma può succedere![/size]

basta,e' assodato,mi stai simpatica ahahahah
grazie,non la compro ho deciso (faccina che fa la pernacchia)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

riguardo il discorso di tati che cita lele
un mio aneddoto
stefano mi e' stato presentato da una ragazza che ho conosciuto in aula studio,un'aula studio alternativa,autogestita,con frigo,cucina,il Manifesto ...molto di sinistra insomma ahahah
ci passavo dalle 8 del mattino alle 20 di sera la
stefano quando ci siamo messi assieme faceva il militare quindi non frequentava piu,era laureato
i primi 10 mesi di storia con stefano io riuscivo a citarlo SEMPRE,SEMPRE
parlando di fisica,di chimica,di sport (lui lo pratica),di musica (lui la ascolta) di cibo (lui mangia) e via dicendo
ebbene mi avevano organizzato uno scherzo
siccome non ne potevano piu' volevano mettermi un cartello di fronte l'ingresso con una mia foto,un baloon di io che cito stefano e un segnale di divieto "io non posso entrare" ahahah
poi hanno avuto pieta' e hanno chiesto alla mia amica di parlarmi e spiegarmi
mi ha parlato,spiegato e io ho capito...
non so se e' inerente a quello che vavi dice a tati ma mi sa di si ;)

ps:vavi nel mio caso davvero non era bisogno di autoconvincermi,ero proprio...fatta cosi'
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked