Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

maddy

Post by maddy »

Ciao a tutte,oggi giorno di pesata e sono molto contenta la bilancia segna un bel 102.5 il che vuol dire un paio di kili in meno!
Che dire sono contenta soprattutto perchè ieri sera in prospettiva della pesata mi sono voluta molto bene, innanzi tutto un bel bagno caldo poi mi sono tutta incremata (Sole insegna ed io cerco di imparare) mi sono pure depilata in due round (il che vi fa intuire da quanto non accadeva.....) insomma ho dedicato del tempo a me stessa , complice un "marito" molto collaborativo ed ho capito due cose, innanzi tutto è molto piacevole e in secundis non ho alcuna scusa per non rifarlo ....presto.
Grazie il lavoro è ancora lungo ma nulla come una buona notizia e qualche coccola incita di più...
Baci
Ah dimenticavo:
Colaz:latte caffè e pane poco
Pranzo: frittata un po' di pane con del patè di olive (accidenti alla golosità) e pesche
Cena: risotto zucchine e gamberetti
Spuntini: frutta e spero di resistere....
Aribaci
beba

Post by beba »

da tutte le parti di sopra perchè con le tettone ( quinta coppa C scese per niente... cioè scese di tono ma non di taglia....) ho comprato un top tg 48...
di sotto 48 elasticizzata 50 normale taglie delle silfidi che ci sono ora nei negozi.
guardi quelle L e ti chiedi chi ci può entrare.....
Joey

Post by Joey »

Allora...ti ho letta e riletta Beba e ho capito le tue parole e su alcuni punti hai ragione... a volte mi faccio prendere dalla pigrizia e mi trascuro, basterebbe così poco,

ma è anche altro... è qualcosa di interiore che ti fa sentire inadeguata, ad esempio ieri sera sono stata ad una cena, si riunivano le mamme e i papà che avevano avuto i bimbi tra il 2007 e il 2008, mia cognata mi ha trascinato... mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua, un po' perchè ero l'unica che non aveva i figli appresso, un po' perchè non mi vedevo abbastanza interessante per gli altri.

Ho scoperto crescendo certi aspetti di me che non credevo, mi sono scoperta "debole", spesso insicura e questa cosa non mi piace, non mi va giù, sto cercando di capire il perchè di questo "malassere", ma non ne vengo a capo, so che non mi apprezzo.

Spesso mi fermo a leggervi e in ognuna di voi vedo quel qualcosa che le contraddistingue, quel qualcosa di particolare che ha fatto sì si creassero legami ed amicizie, è meraviglioso... vorrei far emergere quel qualcosa anche in me, perchè ho tanta voglia di donare oltre che ricevere.

A volte è capitato che mentre osservavo guardare i miei cuccioli dormire, mi dicevo "forse si meritavano una mamma migliore" oppure "dovete essere forti, non come la mamma"... credo sia proprio una questione di volersi bene un po' di più... devo solo trovare la strada.

Tra poco devo staccare, e per un paio di giorni forse non riuscirò a collegarmi... ma ci sentiamo presto
Ciao
Locked