suria wrote:Silvia dici che e' cosi dannosa? c'e' scritto non contiene ammoniaca, ora guardo meglio le indicazioni ! ecco i miei attuali capelli, notate che chiazzate di colore qua e la ah ah
Che lunghi!!!!!! Le tinture anche quelle senza ammoniaca secondo me vanno fatte maneggiare dai parrucchieri perchè comunque contengono ossigeno. Poi i colori...! Fai dei mix che sono fatali con le tinture casalinghe!
Debora non lo noti perche' la foto e' scura pero' ci sono, tempo fa ho sbagliato, presi una vera e propria tinta al posto dello shampoo colorato cosi ora ho una vistosa ricrescita in alto, e un colore sbiadito sulle punte, mentre il corpo centrale ha mantenuto il color mogano, poi sopra ci ho fatto degli shampoo colorati che pero' se ne sono andati, l'idea con questa della casting del mio colore ( sarebbe una tinta cioccolatto cannella) sarebbe appunto di coprire un po' il tutto.+
Ho letto di questa crema colorante, effettivamente e' una vera e propria tinta permanente per cui ora valutero' se andare dal parrucchiere (cosa che mi costerebbe molto in termini di sacrifici visto che proprio non mi piace andarci) oppure farmela fare da mia mamma appunto per evitare di stenerla male, tra l'altro leggevo che fa applicata sui capelli bagnati ! Ancora piu' complicato !
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo