x curiosita':come sono organizzati gli ospedali da voi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Aivliss

Post by Aivliss »

Per quello che ho visto dalle altre mamme da noi si tenevano i piccoli sempre con sè.
Il mio è stato però ricoverato in neonatologia e quindi nel reparto maternità non ci ha mai messo piede...
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

tati wrote:Ci sono due possibilità.
in camera insieme, e al nido dell'ospedale.
se lo tieni in camera insieme praticamente sei sola, non hai compagne di stanza.

Ecco questo per me sarebbe l'ideale. Perché io non sopporto avere compagne di stanza in ospedale. Non tanto per le visite in sé (che sono limitate dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 20 per i parenti, mentre i papà possono anche la mattina) quanto proprio l'avere in camera un'altra mamma con un altro bambino.
Che snervamento.
Il mio dorme il suo piange. Il suo dorme e lei pure, ma russa!!!
Cioè, sarò fatta male io ma in quelle situazioni faccio fagotto non appena ho l'ok della gine, e mi riposo di più a casa, giuro.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

mamma1970 wrote:Da noi dove ho partorito io, ti lanciano letteralmente (per paura di dover restare ad aiutarti) il bambino nella stanza agli orari più strani. Io non capivo mai quando aspettarlo, ad un certo punto sentivo: I BAMBINI urlato anche alle 4 del mattino ed arrivava il missile. Durante le visite andavano al nido e si potevano vedere dal vetro. Mio marito ha abbracciato suo figlio il giorno della dimissione perchè poteva entrare solo ad orario di visita e chiaramente non lo trovava mai. So che in altri ospedali si fa diversamente, a me è andata un pò male.

certo che non favoriscono tanto l'attaccamento
pensa che mio marito è restato con noi la prima notte
è stato molto bello
Locked