Della serie chi non muore si rivede... eccomi, dopo un periodo un pò particolare (in senso buono). Dopo un'estate molto pesante e dopo la bellezza di 5 anni, siamo andati al mare, 5 giorni perchè col negozio di più non si può, però adesso sono in fermo stagione e starò a casa dalle 2 alle 3 settimane. Ho fatto quello che si DEVE fare in vacanza, ho dormito, magnato e ancora dormito. Mi sono ripresa alla grande e sono pronta a ricominciare da capo, con una serie di cambi obbligatori, la dieta in primis, ho iniziato ieri la dissociata, mi piace ed è adatta alle mie esigenze. Praticamente carboidrati e verdure a pranzo e proteine e verdure a cena.
Altra novità, dopo ANNI di pigrizia vergognosa, mi sono iscritta in palestra e ieri ho iniziato il corso di pilates, oggi mi sento come se mi fosse passato sopra un tir, ma và bene, l'istruttore ha detto che è normale e se fà male è meglio perchè vuol dire che i muscoli lavorano bene (e io che credevo di non averli più i muscoli :)). In palestra andrò tre volte a settimana, 2 volte per il pilates e una per un allenamento aerobico (tappeto, cyclette e attrezzi vari). Di più no perchè sennò mi stufo subito e, invece, non posso smettere perchè la mia schiena ha bisogno di muoversi. Ieri ero praticamente un pezzo di legno, ogni tanto l'istruttore doveva venire a mettermi in posizione perchè ero tutta incordata.
Quindi ecco da qui riparto, ma stavolta niente mania della bilancia, è senza pile, morta, e ne approfitto per pesarmi solo quando capito da mia madre (per ora, nonostante i bagordi delle ferie sono rimasta lì, complice il meraviglioso buffet di verdure). I miei vestiti per ora saranno l'unica bilancia che avrò sempre a disposizione.
Col. 35gr. oro saiwa e un thè
pranzo: 60 gr. pasta al pomodoro e insalata
spuntino: 1 banana
Cena: fettina ai ferri e carote
15/21 Settembre chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
- Bru
- Ambasciatore