Arcobaleno di Compleanno

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Luvetta wrote:Ma infatti Sole
pensa e ripensa, alla fine tutte le volte che la guardo sulla scrivania accanto alla mia mi viene un'allegria!! Un arcobaleno personale di lunedì mattina, che voglio di più?
E forse (ahahah) ho deciso che la faccio.
Ma farò anche una torta "paracadute", una classica crostata oppure una torta pds e crema di cacao, insomma roba più standard, per non lasciare a secco neanche le madri più salutiste
(e nell'innocua crostata ci sarà magari la crema pasticcera con uova in polvere e miriadi di conservanti!!!)

ma infatti non è una questione salutista.

è proprio di effetto per me.

Le caramelle colorate non mi fanno effetto.

Ma quando a essere colorato è qualcosa a impasto si.

Perchè nella mia mente l'impasto è mia nonna che fa la torta...mio papà che prepara la pizza.

Un immagine che i colori così forti mi tolgono.

Ma è proprio una cosa mia
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cristina81

Post by Cristina81 »

a me PIACE TANTISSIMO...credo che provero' a farla.
ma come sapore??com era??
mile72

Post by mile72 »

a me piace e' molto colorata questo e' vero ma mi mette allegria , la vorrei provare magari tutta coperta di cioccolato bianco e poi sotto di tutti i colori gia' me la immagino
Locked