UOMO: pantaloni ascellari con la cintura super stretta e magari che arrivano alle caviglie
DONNA: odio le donne con le "maniglie dell'amore" che indossano i calzoni a vita bassa e le maglie corte, con quel rotolo che sborda
BAMBINO: gli occhi caccolosi
Quella cosa che proprio..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
quoto tutte...
La puzza di sudore... bleah (devo scendere da un collega che puzza sempre, ma non ho il coraggio, ma se lo chiamo?)
l'alito puzzolente... aribleah (non vi viene di mettere la mano davanti al naso?)
abbigliamento inadatto... (la ciccia che esce fuori dal perizoma che esce fuori dai pantaloni a vita bassa... no comment!)
e le unghie nere? (io una volta non sono riuscita a finire cenare al ristorante perchè quello del tavolo accanto aveva le mani sporchissime!!!)
potrei continuare per ore...
Per i bambini... le mamme o i papà (per par condicio) che li mandano in giro sporchi e trascurati... e maleducati.
La puzza di sudore... bleah (devo scendere da un collega che puzza sempre, ma non ho il coraggio, ma se lo chiamo?)
l'alito puzzolente... aribleah (non vi viene di mettere la mano davanti al naso?)
abbigliamento inadatto... (la ciccia che esce fuori dal perizoma che esce fuori dai pantaloni a vita bassa... no comment!)
e le unghie nere? (io una volta non sono riuscita a finire cenare al ristorante perchè quello del tavolo accanto aveva le mani sporchissime!!!)
potrei continuare per ore...
Per i bambini... le mamme o i papà (per par condicio) che li mandano in giro sporchi e trascurati... e maleducati.
quoto tutte tutte, comunque sicuramente la sporcizia, quella che si vede e si sente, e poi quelli che conosci da 2 minuti e ti fanno 1000 complimenti su qualsiasi cosa tu faccia e dica....falsissimissimi!! Nelle bimbe lo smalto sulle unghie e le scarpe con i tacchetti......e le parolacce, però la ciccia che sborda per le donne......questa è peggio del peggio, un pò di amor proprio!!