CHAT: "Andate avanti voi..."

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Post by silviasap »

beba wrote:ecco silvia mi hai capita
mi guardo allo specchio e mi vedo 'na fetenzia come diciamo in sicilia.
eppure caspita ci sono i chili in meno...
e mi dico allora prima non ti facevi schifo proprio che dici sciocchina stai meglio di tot mesi fa.
poi mi dico sarà il senso di colpa per aver schifezzato.
e la bilancia mi premia lo stesso
ma allora mi dovrò tonificare perchè io quella rotella creata sopra i jeans che arriva lei prima di me la scorsa settimana non l'avevo...
(ritardo di dieci giorni??? beh può essere il cambio stagionale... oppure..)

Dai Babina facciamoci schifio insieme così mi sento meno sola :ok:

Scherzo! E' proprio un meccanismo insulso del nostro cervello... meno ci si vuole bene, meno belle ci si vede!!!!

Dai rimettiamoci in carreggiata altrimenti qua non se ne esce più!!!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Beba, io ti guardo e non mi sembri proprio una fetenzia, sarai un pochino troppo critica, guardo la tua foto e vedo una bella ragazza sorridente, dieta o no...

Io ragazze, anche se non posto il diario (non me ne abbiate, ma non mi aiuta in maniera particolare e il più delle volte mi scordo di postarlo), sono sempre decisa ad andare avanti, stò bene, faccio lunghe camminate tutti i giorni e mangio come si deve. Stò cercando di abituarmi a questa nuova me... spero solo di continuare su questa linea anche quando riprenderò il lavoro.

Un bacione a tutte, anche se non posto il diario sappiate cha passo e che se non lascio un segno vi penso e sono con voi lo stesso...
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Aivliss

Post by Aivliss »

Ciao ragazze, io in questo momento sto cercando solo di non fare danni, di mantenere questo calo e di riprendere prima possibile.. Mi piacerebbe perdere altri 4 kg entro Natale, spero di farcela (facciamo 4,5 va.... così me ne restano 10 per raggiungere il mio vero obiettivo).
Intanto è bello essere in tante qui!
Locked