Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

cara BettyMatteo, io ho sempre fatto il tifo per te, sento una sintonia a pelle......e sono convinta che questo mese hai e stai "maratonando " beneissimo. come ti avevo già detto, se ce la fai manda i soldatini anche la mattina dell'8. Credo che lo troviate un po' di tempo prima di andare in ospedale...sarebbe anche un bell'augurio per l'operazione di tuo marito non trovi??
Bacioni e in bocca alla cicogna! :bacio: :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Allora, come procedono i lavori? :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

allora da noi tutto ok gli stick dicono che stamattina alle 6 nn avevo piu' ovulazione quindi stasera ultima maratonata visto che ierimattina ero in pieno ovulazione, ho maratornato anche ieri sera...ma boh anche stasera nn guasta, domani mattina dobbiamo uscire di casa alle 6 quindi visto che c alzeremo alle 5 e mezza la vedo dura...ma penso che cmq quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto e con stasera abbondiamo, insomma se vuole arrivare...noi c abbiamo messo tutto l'impegno possibile!!!!!! voi altre compagne di caccia come state andando????
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked