quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

choco

Post by choco »

dorlyng wrote:.

Per lo piû in faccia ho sempre un po' di "sbauscina" dei baci dei bimbi e questo mi fa sentire stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

QUESTO E' IL MIGLIOR TRATTAMENTO BEAUTY :fing:
dani_73

Post by dani_73 »

Leggendo il primo post mi sono sentita un alieno, poi per fortuna con gli altri mi sono sentita un pò più normale...a parte l'igiene quotidiana io uso crema oil of olaz total effect al mattino seguita da fondo tinta e se mi ricordo un puf di cipria per togliere l'effetto lucido. Dal parrucchiere una volta al mese circa, ho i capelli corti e dopo una certa lunghezza non li sopporto proprio. Per il resto silk epil sulle gambe una volta al mese, scrub viso home made 1 volta a settimana, crema alla mirra erbolario per tutto il corpo dopo la doccia e crema mani la sera prima di dormire altrimenti soprattutto in inverno mi si aprono ragadi a go go sui pollici e poi son dolori. Per i peli del viso vado schiarente e di elettropinza, acquistata in farmacia pochi mesi fa, per quelli troppo scuri. Le unghie le taglio una volta la settimana e quando sono proprio disperata faccio anche le pellicine. Però, messe tutte insieme ne faccio di cose per me stessa!!! :clap:
stefi87

Post by stefi87 »

choco wrote:bene bene... io compro tutte le cremine che si possano immaginare, le richiudo nell'armadietto del bagno e spero con tutta me stessa che per osmosi mi rendano più bella :ola:

a parte gli scherzi, a parte le abluzioni quotidiane di rito, per il viso e per il corpo uso prevalentemente prodotti a base di aloe della forever living di cui sono distributrice.

una tantum (troppo spesso a sentire il marito) mi concedo LA DOCCIA che è ben diverso dal farsi una doccia...

la doccia consiste in scrub corpo (uso quello al caffè verde di bottega verde)
scrub viso (ottimo quello della forever al te bianco, limone e aloe)
due lavaggi con shampoo
balsamo o impacco per capelli
lavaggio corpo
uscita dalla doccia:
maschera viso
crema per ridurre di quì
crema per rassodare di là
crema per risollevare un pò più sopra
e così via...

:fing:

bello dammi qualke dritta dai!!la la forever living ha un sito??
Locked