asilo e malattie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Monica71 wrote:Facile dirlo ma attuarlo poco...............!!

Non credo, credo sia proprio così.
Se poi sei qui per dire che il tuo atteggiamento è MIGLIORE di altri, ci sarà da discutere ma non c'è problema: a noi piace!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Non penso................ho avuto delle discussioni in altri forum e non sempre è piacevole avere la maggior parte dei consensi contro.....!!

Sull'argomento figli con la maggior parte delle mamme non vado in sintonia.......sono una mosca tze tze fastidiosa ed irrittante...............ecco tutto quà!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Monica71 wrote:Non penso................ho avuto delle discussioni in altri forum e non sempre è piacevole avere la maggior parte dei consensi contro.....!!

Sull'argomento figli con la maggior parte delle mamme non vado in sintonia.......sono una mosca tze tze fastidiosa ed irrittante...............ecco tutto quà!!

Ma tu ti sei mai chiesta come mai hai la maggior parte dei consensi contro? Hai mai rivisto le tue convinzioni? Hai mai spiegato perchè credi in certe cose che magari sono "impopolari"?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked