Cetty69 wrote:oggi con la mia bimba siamo andate un pò in giro.. è mi ha detto che si sente meglio..perchè ha capito che le cose non sono come le vede lei..ma meglio!! mi ha detto che mi vuole bene..ormai era non so più da quanto tempo che non me lo diceva ha capito che entrambi sia io che mio marito.. le siamo vicini...e che tutto si risolve..sta iniziando a studiare..volentieri..ed ha capito che se vuole cambiare scuola x noi va bene uguale.
vi aggiorno di volta in volta grazie ancora del vostro prezioso aiuto
E' bello leggere questi aggiornamenti!!!!
Continua a farlo, noi ti siamo vicini!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
leggo solo ora.
mi dipiace per quello che sta passando tua figlia ma sono contenta che va meglio.
Secondo me è ottimo che tu le abbia detto che controllerai i graffi ecc... perchè così secondo me si sente contenuta nel suo disagio. in più è arrivato chiaro il messaggio "ci tengo a te".
Sei stata anche in gamba a condividere tutto con tuo marito
1° per non avere tutto il peso su di te
2° soprattutto perchè così lei sa che sia mamma che papà sono pronti ad aiutarla.
Se non vuole parlare con uno psicologo ecc... lascia stare, se e quando ne avrà bisogno riprenderà il discorso e cmq sa che la possibilità c'è.
potrebbe essere un momento di passaggio e rientrerà tutto nella normalità.
Statele vicini con il trasferimento ecc.. perchè è già un pò fragile e quello sarà uno stress in più!
Ti raccomanderei nel limite del possibile di non fare niente di nascosto ma chiedere a lei come sta ecc...
Ti faccio i miei più grandi in bocca al lupi affinchè sia solo una fase di passaggio e possa tornare presto il sereno!!!