LA MIA VALIGIA- memorandum per la trasferta in ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Anche da noi per i pasti (e in tutti i reparti compresa pediatria) ti portano un foglio con tutto il menù e tu puoi scegliere fra una varietà di primi, secondi e contorni.

Però le posate sono di plastica.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
_*sere*_

Post by _*sere*_ »

Infatti Luisa.......è un'autogestione totale.....mo piango davvero....a me sembra fantascienza quello che dite voi...invece noi stiamo nel terzo mondo.....
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

_*sere*_ wrote:Infatti Luisa.......è un'autogestione totale.....mo piango davvero....a me sembra fantascienza quello che dite voi...invece noi stiamo nel terzo mondo.....

No ma per davvero Sere!!!
A me pare impossibile che in un ospedale diano le posate di plastica e che la gente si debba portar dietro mezza casa. Ho sentito di persone che si portano dietro persino il cuscino!
Ma cribbio! È un ospedale!
Dovrebbe avere tutto ciò che serve alla gente che è degente lì!
A me durante il travaglio hanno chiesto se volevo musica new age o altro.... son pieni di cd appositi.
Se volevo partorire in vasca bastava dirlo e la preparavano.
Nella nursery hanno pure diversi di quegli orsetti che emettono un suono simile a quello che sentono i bimbi nella pancia e glieli schiaffavano in culla quando piangevano.
Nella saletta per l'allattamento (dove andavi se volevi avere un po' di privacy dal parentado) c'era sempre un bollitore, un cestino con diverse varietà di tisane, tazze, zucchero e tutto. Radio con cd anche lì. Diverse poltrone ognuna con il cuscino per l'allattamento già pronto, sgabellini ai piedi per tener su le gambe in modo da allattare più comodamente, eccetera.
Io mi sono sentita stra coccolata. E non ero in clinica eh.
Ospedale cantonale.
Locked