oggi non va

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

silviasap

Post by silviasap »

Sono totalmente daccordo con Chiara sul fatto dell'allattamento. Mi pento amaramente di non essere stata più naturale con Diego. Anche io sentivo il bisogno di privacy e intimità, e mi sono praticamente segregata in casa per tre mesi.

COSA CHE NON FARO' SE MI SARA' CONCESSO UN SECONDO PUPO...

Genziana, com'è andata ieri? Mi auguro che sia stata una giornata serena e tranquilla. diego non soffriva di coliche, ma la "sclero" che ha avuto quel giorno la ricordo ancora. In chiesa tutto bene ma al ristorante... non ti dico che concerti si è fatto!!! Ore ed ore di pianti isterici perchè aveva sonno ma proprio non voleva chiudere gli occhi.

Un'abbraccione per alleviare le fatiche di questo periodo. Tieni duro che passa.. ora ti sembra impossibile ma prestissimo questi momenti saranno solo un ricordo.
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Genziana sono contenta che sia andato tutto bene e poi, fattelo dire, tuo figlio è uno spettacolo! Ogni volta che vedo la foto mi incanto... Vedrai che si risolverà anche il problema crisi, capisco come stai, ne ha sofferto anche Miky, è una cosa transitoria..
Un bacione grande

Per quanto riguarda l'allattamento, io ero una di quelle che non amava allattare in pubblico, era, come dice Alessia, un momento privato che non volevo condividere con nessuno (tranne Gianpiero). Però, ripeto, era una cosa solo mia, non era vergogna, ma solo bisogno di privacy. Sono contenta di aver vissuto quei momenti solo nostri, a 3 mesi e mezzo, purtroppo, mi andò via il latte e non ho potuto più vivere quelle sensazioni che rimarranno impresse nella memoria per tutta la vita.
La Chiesa, più di ogni altro posto, è il luogo dove la mamma e la maternità vengono venerate, e che c'è di più divino di una mamma che allatta il suo piccolo?
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

beba wrote:anche la mia amica fece così in piena cerimonia
anzi fu proprio il sacerdote a dirglielo
e la funzione continuò con la bimba con la tetta in bocca

Con lapo furono battezzati 8 bambini, 6 allattati in chiesa.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked