rufy wrote:Ecco ah ora mi riconosco ahahaha nel senso che io si sono una che pressa senza ritegno ahaha ahhaa ahaha cioe' se ho voglia di "insegnare" allora sono una scassamaroni il mio problema e' che sono senza pazienza.
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
laura75 wrote:Il mio bimbo ha appena compiuto 3 anni, legge i numeri , riconosce le forme geometriche base e molte letterine ed ha imparato quasi da solo però devo dire Sole che se lo avessi visto leggere a pochi mesi ...sarei scappata a gambe levate!!
Perche'? Io li ho visti i bimbi che leggono a 9 mesi, 6 mesi, un anno. Non e' che facciano paura e non c'e' niente di innaturale. Cosi' come riconoscono una mucca in fotografia e vedendola fanno "muu" (e' un esempio) posso riconoscere le lettere e le parole scritte e mostrarti che cosa significa quella parola. Le lettere non sono altro che immagini...
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]