Si puo' morire d'amore...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Se andate a riprendere i miei vecchissimi 3d la domanda che mi facevo era giusto questa.
Sono pronta ad avere un figlio consapevole che il rapporto tra me e Set cambierà?
Sono disposta a metterlo, almeno in certe situazioni, in secondo piano?
Non sarò mai pronta, perchè anche io la penso come Rufy.
Per me mio marito è un Dio, l'unica persona al mondo che possa far girare le cose nel giusto verso.
Non sono paragonabili, immagino.
Un pò come il discorso dei gatti e dei figli ehehehehehe!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io, se il paradosso di simona sfiora la VITA e la MORTE, la penso come lei, ma non è questione di amore è questione di Giusizia della vita, ossia, tra il sopravvivere a mio marito o ai miei figli, scelgo mio marito, ma perché mi pare fisiologico ce ne andiamo via noi prima di loro.

Mia nonna perse la quarta figlia, da donna molto religiosa (di una religiosità distorta) pensò che quella morte fosse una prova che Dio le chiedeva, e lo ringraziò per aver scelto la bambina al posto del marito.
Non l'ho mai accettata come normale questa cosa, mi sono sempre chiesta perchè, come avesse potuto anch lontanamente pensare che fosse stato "meglio" così.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

caterina wrote:Se andate a riprendere i miei vecchissimi 3d la domanda che mi facevo era giusto questa.
Sono pronta ad avere un figlio consapevole che il rapporto tra me e Set cambierà?
Sono disposta a metterlo, almeno in certe situazioni, in secondo piano?
Non sarò mai pronta, perchè anche io la penso come Rufy.
Per me mio marito è un Dio, l'unica persona al mondo che possa far girare le cose nel giusto verso.
Non sono paragonabili, immagino.
Un pò come il discorso dei gatti e dei figli ehehehehehe!

non sono convintissima stiate dicendo la stessa cosa, ma forse sbaglio...
Oui, Je suis Zizzià.
Locked