dopo mesi e mesi....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefi87

Post by stefi87 »

io ho i capelli secchi e sono leggermente mossi,certo se non li stiro non sono belli come un tempo,io di solito se li asciugoo col phon pettinandoli un pò vengono già lisci poi io adoro cambiare e spesso me li fa i parrukkiere.taglio le punte ogni 2 mesi circa e migliorano sempre di più
lory76

Post by lory76 »

Ste povere parrucchiere me le state massacrando.... sigh sigh.....

pero' devo dire che avete ragione, alcune hanno proprio un po' la mano biricchina, come dice solange, quando ti vedi bene e pensi che abbiano finito, non sono che a meta' dell'opera!

Per il mio matrimonio avevo deciso di rivolgermi da una collega parrucchiera per farmi fare l'acconciatura da sposa..... RAGAZZE!!!! CHE ORRORE!! Dopo la prima prova rinunciai subito, piuttosto mi sarei sposata con i capelli come li porto tutti i giorni, che a parte la modestia, sono piuttosto bellini, lunghi fino oltre meta' schiena, scalati, mossi / ricci.
Poi mi misi ad operare da sola sulla criniera e con un semplice babyliss ripassai i miei boccoli naturali in modo da creare un'effetto piu' curato, a cui aggiunsi delle parti intorno al viso lisce, dei tocchi di fiori freschi qua e la' e in tutta semplicita' mi sono sposata! Oggi vi posto una foto e mi direte se sono stata bravina a conciarmi cosi da sola!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

marikè, la foto.... :D
Image
Locked