Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sinanna wrote:non solo e non esattamente.

piu "bacchettarice"...

ma non volevo invadere il post...
no no dai che sono curiosa, spiegati bene che mi dicono sepre che sono sregolata, adesso che tu mi dici che faccio la mestrina regolata che sculaccia sono curiosissima!
Oui, Je suis Zizzià.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Paola M. wrote:no no dai che sono curiosa, spiegati bene che mi dicono sepre che sono sregolata, adesso che tu mi dici che faccio la mestrina regolata che sculaccia sono curiosissima!
allora..io non ti conosco.
Questo è fondamentale giusto??

IO ti leggo, quando parli di bimbi e di mamme straordinariamente dolce e affettuosa. poi però in altri casi, sei sei li pronta e tac..la bacchettata.
E non so mai se scherzi, se sei seria, sei sei sarcastica...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sinanna wrote:allora..io non ti conosco.
Questo è fondamentale giusto??

IO ti leggo, quando parli di bimbi e di mamme straordinariamente dolce e affettuosa. poi però in altri casi, sei sei li pronta e tac..la bacchettata.
E non so mai se scherzi, se sei seria, sei sei sarcastica...
Come non mi conosci? di persona dici? perché ho 50.000 messaggi, credo di essere quella che si espone di più dal punto di vista del dialogo, no? (manco uso faccine)

Poi sono intollerante verso alcune cose: la falsità, il nebulismo voluto, la maleducazione, il razzismo, le k, le frasi "pesanti" sparate senza pensare, gli incompiuti (come sarebbe stata la tua frase se non l'avessi ripresa).
Credo anche di avere un DOVERE morale in quanto donna, madre, amministratrice di questo forum (lavoro che prendo seriamente anche se è gratuito, ma ho fiducia, molta, in quello che penso, in quello che faccio e per le persone con cui collaboro)

Debbo dire che non arrivo ovunque, ma se mi sfugge qualcosa me ne dispiaccio pure, però so che se non arrivo io arriva vavi!

sul mio essere RIGOROSA mentalmente, te ne do' atto, è un modus vivedni che COLTIVO, mi piace, ed è per me un vanto.
Amo chi vuol farmi cambiare idea e mi da nuovi spunti, detesto chi pretende di farmi cambiare idea senza motivazioni valide.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked