Liti all'asilo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nau

Post by Nau »

Joey wrote:Sai Nau molto dipende anche dai genitori che si ritrova la bambina.... mi spiego:

l'anno scorso io e Fra siamo rimasti sconvolti quando alla festa di compleanno di Francy due /tre suo compagnetti niziano a giocare a fare la lotta e il papà di uno di questi lo prende per i capelli e gli dice (ad un bambino di 4 anni!!!!!!!!!!): vai guerriero picchia più forte"...

e questo bambino è uno di quelli che all'asilo alza sempre le mani... il problema è che alcuni compagni lo prendono ad esempio... quasi un idolo... ti puoi quindi immaginare cosa si scatena...

la conferma di tutto l'ho avuta quest'anno, Francy è stato invitato a due compleanni, in uno di questi c'era quel bambino... due feste diverse...in una i bimbi hanno giocato si sono divertiti, hanno anche litigato come è normale, nell'altra l'unico gioco era rincorrersi per picchiare, anche verso le bambine, e Francy dopo un po' che eravamo lì mi ha chiesto di andare a casa...

Ti racconto questo non per difendere Valeria, ma a volte il contesto in cui vivono questi bimbi li porta a essere così anche verso gli altri...

Lo so...ne vedo spesso di genitori così e mi fanno una rabbia da morire.......
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Anche io ne parlerei con la maestra,perchè va bene che sono bambini,ma qualcuno deve pur far capire a sta Valeria che certe cose non si dicono.Misia sembra un maschio?Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Image
Nau

Post by Nau »

marzia80 wrote:Anche io ne parlerei con la maestra,perchè va bene che sono bambini,ma qualcuno deve pur far capire a sta Valeria che certe cose non si dicono.Misia sembra un maschio?Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:red: grazie..!
Locked